~ Cinema Bizarre fan forum ~ {Now we are waiting for ToyZ

Intervista a Kiro

« Older   Newer »
  Share  
{S}trify's ~ {B}itch__•
view post Posted on 3/12/2008, 22:13




L'official Russian Kiro Support ha raccolto le domande di alcune fan e le ha rigirate a Kiro che, come al solito, si è dimostrato disponibilissimo

1. E' mai stato in paese latino? ( :@lbanY: -Venezuela )
Non ancora ;D

2. Sa qualche parola di spagnolo? ( :@lbanY: -Venezuela )
Non voglio biasimarmi, ma sono sicuro che imparerò qualcosa!

3. Puoi dirmi come ti immagini la Russia? (prima di visitarla e dopo. Cos'è cambiato?) ( Just Dreamer – Russia)
Quando eravamo lì è stato perfino meglio di quello che avevo pensato! La gente era gentile con noi e ci ha dato molto! Amo Mosca, è come Berlino ma più grande!!! E mi è piaciuta molto anche San Pietroburgo, di notte era incredibile con tutte le luci e l'acqua!!!

4. Vuoi buttarti con il paracadute? ( Ira - Russia )
Si, un giorno mi piacerebbe davvero farlo ;D

5. Perchè ha fatto il video *che è chiamato Cinema Bizarre-Kiro in hotel (video più fuori di sempre!)* Voglio dire, Yu uccide un cane, Strify si guardo allo specchio ma perchè lo fa?(Gigi Nailah - USA )
E' perchè non siamo i "Cinema Normal", siamo i Cinema Bizarre e vogliamo mostrarlo! Ecco la ragione, la gente deve pensarci e farsi la sua opinione! Ma magari vogliamo semplicemente provocare ;D

6. L'unica cosa che mi viene in mente ora è se venderanno il loro merchandise negli usa, e anche cosa gli ha fatto dire che gli piacerebbe lavorare nella moda se non fosse il bassista di una band. (Cinema Bizarre Addiction (FC) – USA)
Credo che il merchandise sarà presto disponibile anche per l'usa ;D E non so come, ma mi è sempre piaciuta la moda e sperimentare cose nuove, avere la mia individualita alla mia maniera, questa è la ragione!

7. Che macchina possiedi? (Angel in disguise - Germany)
Ho una VW Polo ;D

8. Avete in programma un tour nell'america latina? (Aniiz - Guatemala )
Vedremo cosa succederà ;D Io ci stò!

9. Qualè la cosa senza la quale non potresti mai uscire di casa? (Farah K!)
Il mio cellulare!

10. Credi nel sovrannaturale? Hai mai avuto qualche esperienza del genere?( Farah K!)
Si ci credo! E ho anche avuto delle esperienze ma sono troppo private, quindi non ne voglio parlare ;D

11. Guardi il calcio? Hai un calciatore preferito? (strange_kid – Romania)
No ;D

12. Cos'è importante nelle persone per te? Il loro aspetto o il carattere? ( ExTezZzI [PDT] – Ukraine)
Sono entrambi importanti, ovviamente il carattere lo è di più ma la maniera in cui una persona si presenta esteriormente è comunque importante!

13. Conosci l'Ucraina? Pensate di venirci? Vi aspettiamo impazienti!! ( ExTezZzI [PDT] – Ukraine)
Certo che la conosco ;D E ovviamente vogliamo venirci il più presto possibile!

14. Hai mantenuto qualcuno dei tuoi vecchi amici? (Cecilia Chen~ - Canada)
Si, dedico loro del tempo perchè i miei vecchi amici sono molto importanti per me, non vorrei mai perderli!

15. Come ti liberi dello stress? (Jane888 - Russia)
Salto in giro, non riesco a stare fermo XD

16. Hai delle fobie? Ti fanno paura le libellule, no? (Jane888 - Russia)
Si, odio le libellule, saranno anche belle ma quando ero piccolo una libellula mi ha seguito, io correvo e correvo ma quella continuava a volare dietro di me, non è stato bello ;D E non mi piacciono i ragni grossi, per lo più non mi piacciono gli insetti!
( :roll: :roll: :roll: scusate ma sto morendo dal ridere )

17. Hai un talismano? E credi nel potere della magia? (Ira - Russia)
Si ho un anello sulla mano destra, è un regalo di mia madre e lo porto da quando avevo 10 anni, così mia mamma è sempre con me e mi da forza ;D

18. Qual'è la cosa più pazza che hai fatto nella tua vita? ( ExTezZzI [PDT] – Ukraine)
Non mi viene in mente una cosa specifica...

19. Strify è sempre così orgoglioso? ( ExTezZzI [PDT] – Ukraine)
Non ho capito la domanda, scusa xD

20. Che regalo ti piacerebbe ricevere per il tuo compleanno? ( ExTezZzI [PDT] – Ukraine)
Non ho desideri, presto avrò 21 anni. il tempo passa così in fretta...


 
Top
~Kiro's Baby.
view post Posted on 3/12/2008, 22:56




CITAZIONE ({S}trify's ~ {B}itch__• @ 3/12/2008, 22:13)
10. Credi nel sovrannaturale? Hai mai avuto qualche esperienza del genere?( Farah K!)
Si ci credo! E ho anche avuto delle esperienze ma sono troppo private, quindi non ne voglio parlare ;D

oddio,davvero? ò__ò

CITAZIONE
16. Hai delle fobie? Ti fanno paura le libellule, no? (Jane888 - Russia)
Si, odio le libellule, saranno anche belle ma quando ero piccolo una libellula mi ha seguito, io correvo e correvo ma quella continuava a volare dietro di me, non è stato bello ;D E non mi piacciono i ragni grossi, per lo più non mi piacciono gli insetti!

auhauhauha x°°D
ho le sue stesse fobie *w*
 
Top
« ¤Fede¤ «
view post Posted on 4/12/2008, 00:17




CITAZIONE
10. Credi nel sovrannaturale? Hai mai avuto qualche esperienza del genere?( Farah K!)
Si ci credo! E ho anche avuto delle esperienze ma sono troppo private, quindi non ne voglio parlare ;D

Io ci credo! Pero non ho avuto "esperienze" ma io e la mia amica volevamo provare ma poi abbiamo rinunciato! XD

CITAZIONE
15. Come ti liberi dello stress? (Jane888 - Russia)
Salto in giro, non riesco a stare fermo XD

16. Hai delle fobie? Ti fanno paura le libellule, no? (Jane888 - Russia)
Si, odio le libellule, saranno anche belle ma quando ero piccolo una libellula mi ha seguito, io correvo e correvo ma quella continuava a volare dietro di me, non è stato bello ;D E non mi piacciono i ragni grossi, per lo più non mi piacciono gli insetti!

Hahahahahahahahahaha

CITAZIONE
13. Conosci l'Ucraina? Pensate di venirci? Vi aspettiamo impazienti!! ( ExTezZzI [PDT] – Ukraine)
Certo che la conosco ;D E ovviamente vogliamo venirci il più presto possibile!

Non credo che sia così stupido da non conoscere l'Ucraina!!
 
Top
Perfection~Doll__x
view post Posted on 4/12/2008, 15:02




grazie^^

oddiooo Kiro non parlarmi di ragnii!! aiutoooooo :cry:
 
Top
i love justin
view post Posted on 4/12/2008, 16:48




oddio *___* Kiro è un grande xD
 
Top
{S}trify's ~ {B}itch__•
view post Posted on 4/12/2008, 19:27




CITAZIONE (Perfection~Doll__x @ 4/12/2008, 15:02)
grazie^^

oddiooo Kiro non parlarmi di ragnii!! aiutoooooo :cry:

eh si con i ragni ci crepo anche io :waaa: :waaa:
 
Top
i love justin
view post Posted on 4/12/2008, 19:38




è vero i ragni fanno proprio impressione xD
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 11/4/2009, 22:42




io amo questo ragazzo, mi fa ridere! xD
 
Top
7 replies since 3/12/2008, 22:13   102 views
  Share